Resi

Ritorno

L’utente è tenuto a restituirci la merce o a consegnarcela senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci ha notificato la risoluzione del contratto. Il termine è rispettato se restituite la merce prima della scadenza del termine di 14 giorni.

Le spese dirette per la restituzione della merce sono a vostro carico. Il diritto di recesso presuppone che l’utente ci informi entro 14 giorni dal ricevimento della consegna (termine di recesso).

Se non avete ricevuto il diritto di recesso nella conferma d’ordine o al momento della consegna dei prodotti, il periodo è esteso a tre mesi.

Affinché il diritto di recesso diventi effettivo, il prodotto deve essere stato consegnato nella stessa quantità e nelle stesse condizioni di ricezione.

L’utente è responsabile solo di un’eventuale riduzione del valore dei prodotti dovuta ad una diversa manipolazione dei prodotti necessaria per determinarne la natura, le proprietà e la funzione.

Il prodotto ci viene restituito, se possibile nella confezione originale, insieme al pieno diritto di recesso. Per ulteriori informazioni su come esercitare il diritto di recesso, vedere il diritto di recesso.